Quest'anno festeggiamo 30 anni di attività a Nichelino: il Centro di Aiuto alla Vita è un'associazione ONLUS,
fondata nel 1989 da Maria Stella Dernio e Erminio Civati, con sede a Nichelino in via Damiano Chiesa 12.
Lo scopo principale è quello di accogliere, aiutare e condividere i problemi delle mamme in difficoltà. Le operatrici dedicano parte del loro tempo per offrire alle famiglie seguite dal Centro tutto ciò che necessitano per nutrire, vestire e seguire i bambini (pannolini, alimenti, carrozzine, passeggini, lettini, seggioloni, giochi, libri, ecc.).
Ci autofinanziamo e cerchiamo di raccogliere fondi con diverse iniziative sul territorio, come la vendita delle rose in maggio e la vendita delle primule in occasione della GIORNATA per la VITA a febbraio, grazie anche alla collaborazione delle parrocchie di Nichelino, Vinovo, Garino e None e delle varie comunità.
Cerchiamo volontarie che ci aiutino nella gestione…
Se non usate più alcuni di questi oggetti, donateli al CAV presso la sede di Nichelino in via Damiano Chiesa 12 (accanto alla Croce Rossa), aperta il mercoledì ore 15 - 17 e il venerdì ore 9 - 11.