Riceviamo e pubblichiamo
Nichelino - Vorrei contribuire con una segnalazione sulla maleducazione
di due concittadini che ieri
(n.d.r. sabato 5 luglio), in pieno giorno alle ore 13 e in piena citta (via Garibaldi angolo via Torino), hanno portato sul marciapiede numerosi rifiuti ingombranti e lì li hanno abbandonati. Ora il cumulo è ancora aumentato perché nella notte altri "bravi" cittadini hanno aggiunto un’aspirapolvere, uno stendibiancheria ecc.
Mi chiedo dove sia finito il senso civico di tutti, se trasformiamo la nostra città in una discarica, quando c'è un servizio comodissimo e gratuito del Covar per il ritiro dei rifiuti ingombranti.
Segue firma
P.S. Dopo cinque giorni i rifiuti sono ancora lì sul marciapiede, con altra roba aggiunta, e non c'è nessun numero di prenotazione ritiro. Di solito il Covar chiede di mettere fuori i rifiuti ingombranti la sera prima …
P.S. Dopo tre settimane di sosta dei rifiuti, a cui si erano aggiunti via via sedie rotte, un lavandino, un fornello e altre schifezze, qualcuno ha messo un numero di prenotazione covar + un biglietto in cui specificavano che si riferiva solo al materasso, ma stamattina finalmente con molto buon senso hanno pulito e portato via tutto, la strada è finalmente pulita.
Grazie per la vostra pubblicazione, buone vacanze