25
Sab, Set
78 New Articles

"Non c'è alcun accordo nel centrodestra a Nichelino"

Lettere
F
Typography

Mi chiamo Bruno Calandra e sono il responsabile della Lega con Salvini a Nichelino.

Scrivo in merito all’ultimo articolo pubblicato sul giornale “Nichelino Comunità” in cui si faceva il punto della situazione politica in vista delle elezioni della nostra Città. Si affermava che il centro destra di Nichelino correrà unito alle prossime elezioni amministrative. Avendo anche riscontrato in altre testate giornalistiche locali la stessa affermazione preciso che non ho MAI fatto una dichiarazione simile in vista del futuro appuntamento elettorale.

Anche se nei territori limitrofi esistono realtà diverse, nel nostro Comune non c’è nessun accordo e, forte della storia passata, i Nichelinesi non hanno di certo bisogno di schieramenti di destra o di sinistra, bensì di un’amministrazione che metta al centro i Cittadini di Nichelino.

Stiamo sviluppando un programma che vada in questa direzione e lo stesso sarà presentato alla fine dell’estate di quest’anno. Certo sarà redatto secondo il nostro punto di vista. Ma siamo anche aperti al dialogo con altre forze politiche, con la società civile e con tutti quei Cittadini che intendano mettere al centro della loro attenzione i Nichelinesi nel rispetto dei loro diritti (spesso calpestati), dei loro doveri e della legalità. Ricordo che quest’ultima è sempre sbandierata dalle amministrazioni passate, ma nei fatti non è mai attuata.

Bruno Calandra