La comunità di Nichelino si prepara a vivere un momento speciale con la festa parrocchiale di S. Edoardo Re, in programma per domenica 19 ottobre 2025.
La giornata avrà inizio alle ore 10 con la Santa Messa nella chiesa di S. Edoardo Re, durante la quale saranno festeggiati gli sposi che nel corso dell’anno celebrano un importante traguardo di matrimonio: dal 5° al 60° anniversario e oltre.
Al termine della celebrazione, alle ore 11.15, nel cortile della chiesa sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti. A seguire, alle 12.30, si terrà il pranzo comunitario presso il salone parrocchiale, un momento conviviale che sarà accompagnato da musica dal vivo.
Il costo del pranzo è di 20 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini fino a 10 anni. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata nei giorni 5 e 12 ottobre fuori dalla chiesa di San Edoardo al termine della Messa delle ore 10, oppure in ufficio parrocchiale (martedì dalle 9 alle 11 e venerdì dalle 15.30 alle 17.30). È inoltre possibile iscriversi tramite mail all’indirizzo
La scadenza per le prenotazioni è fissata a martedì 14 ottobre, salvo esaurimento dei posti disponibili.