A ottobre le attività autunnali del Cai di Moncalieri sono iniziate con il consueto appuntamento della pulizia dei sentieri della collina e la XXXII edizione della Festa dei sentieri alla Borgata Rocciamelone di Moncalieri.
Domenica 20 ottobre è in calendario la gita in Valle Vermenagna all’Anello Laghi Palanfrè (2.140 m.), guidata da Roberto Cotti, mentre Luciano Balestrieri il 27 ottobre guiderà l’escursione al Roc du Jermu (1.497 m) in Valle Sangone.
Il programma 2024 si concluderà con le seguenti tappe: il 13 novembre il quarto appuntamento dei “Mercoledì della collina” sul sentiero n.1 da San Bartolomeo al Bric della Maddalena e il 24 novembre la gita alle Borgate Alte di Cumiana in Valle Chisola
Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare il CAI Moncalieri, piazza Marconi 1, tel. 3313492048, www.caimoncalieri.it, apertura sede lunedì dalle 18 alle 19 e mercoledì dalle 21 alle 22.