Anche grazie alla campagna pubblicitaria via web continua il successo dei concerti di Candlelight, all’interno di palazzi storici e castelli.
Una delle location italiane più apprezzate dal pubblico è proprio la Palazzina di Stupinigi. I generi spaziano dalla classica al rock con trascrizioni e versioni di grande effetto a cura di bravissimi musicisti. La peculiarità di questi concerti, organizzati da Fever in molte parti del mondo, consiste nel fatto che la sala è illuminata da candele: un’ora di ascolto che trascorre velocemente in un’atmosfera decisamente suggestiva.
Ecco i prossimi appuntamenti; ogni serata prevede due esecuzioni.
Venerdì 15 settembreore 20,30 e 22,30: Ennio Morricone e colonne sonore: le più celebre melodie del grande compositore ed altre celebri colonne sonore di Hans Zimmer da Il Gladiatore e di Yann Tiersen da Il meraviglioso mondo di Amelie. Giuseppe Califano al pianoforte.
Sabato 16 settembre ore 20,30 e 22,30 Tributo ai Coldplay con una scaletta che comprende i più celebri brani della band da Paradis a Yelloy, da Speed of Sound a The Scientist.
Domenica 17 settembre ore 20,30 e 22,30 Tributo a Ludovico Einaudi con una selezione dei brani più conosciuti del compositore/pianista piemontese da Nuvole Bianche a Le onde. Luca Morelli al pianoforte presenta anche due sue composizioni.
I biglietti (a partire da 32 euro) non sono acquistabili in loco, ma teslusivamente ramite l’app o il sito web www.feverup.com.