19
Ven, Lug
95 New Articles

Corsi di inglese

Incontri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tornano i corsi di inglese organizzati dal Circolo Primo Maggio di Nichelino in collaborazione con Turin English.  Quest’anno con una novità: i workshop (mini-corsi) per imparare l’inglese specifico su diversi argomenti.

Oltre al tradizionale corso trimestrale rivolto a chiunque voglia avvicinarsi a questa importante lingua straniera o a chi abbia già esperienza e voglia approfondire le sue conoscenze, da quest’anno sono disponibili i workshop.

Si tratta di mini-corsi modulari di poche ore che consentono di scegliere i tempi e il ritmo dell'apprendimento, in base alle proprie necessità, per sviluppare competenze specifiche. Tutti i moduli possono essere adattati alle esigenze dei partecipanti sia da un punto di vista di contenuti che organizzativo (durata, calendario, modalità di erogazione; online o in presenza). Alcuni esempi degli argomenti trattati sono: inglese in viaggio, inglese al ristorante, inglese al supermercato, conversazione nella vita reale.

Per chi invece vuole cimentarsi in un percorso più completo e tradizionale è sempre disponibile il corso annuale diviso in 3 moduli trimestrali. Ogni modulo comprende 10 lezioni da 1 ora. Le lezioni si svolgeranno in presenza, ma potranno essere convertite online in caso di impossibilità a recarsi in classe. Con l’aiuto di supporti multimediali gli studenti saranno accompagnati nell’apprendimento, oltre che della grammatica, di tutti gli elementi essenziali per cavarsela in ogni situazione.

Per saperne di più e conoscere l’insegnante basta contattare il Circolo Primo Maggio e partecipare all’Open Day. Si possono richiedere ulteriori informazioni e compilare il modulo per la preiscrizione direttamente online http://www.turinenglish.it/contact o dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle 19.30 presso la segreteria del Circolo 1° Maggio in via Primo Maggio 18 (ingresso in via S. Francesco D’Assisi 56) Nichelino. Corsi riservati ai soci. Tel. 011.5692689 oppure 011.6807074. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.