13
Gio, Giu
111 New Articles

La due giorni presso i campi sportivi "Scirea"

Incontri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Oltre 20 artisti, musica dal vivo, cabaret, spettacoli di ballo, tornei di calcetto, autoraduno e dj set: venerdì 26 e sabato 27 maggio a Nichelino

l’impianto sportivo “Gaetano Scirea” di Via Berlinguer 40 ospiterà un evento che si preannuncia tra i più importanti della primavera 2023.

La “48 ore di beneficenza” è organizzato dal G.S. Sangone e da Onnisport con il patrocinio della Città di Nichelino. Nasce come sequel della lotteria di beneficenza del 1° Maggio e in questo senso il ricavato della due giorni sarà interamente devoluto alla Fondazione Ricerca Molinette ETS. L’ingresso sarà libero, ma saranno gradite le offerte che sosterranno appunto la ricerca del vaccino terapeutico per combattere il tumore al pancreas. Verrà allestito un palco dove si esibiranno diversi cantanti e cover band dalle ore 18 di venerdì e dalle ore 11 del sabato. Ci saranno anche due tornei di calcetto: il venerdì solo femminile e il sabato maschile. Non mancherà lo Street Food che sarà gestito da Pro Loco e dall’Associazione San Matteo, con il supporto di operatori locali. Insomma, si preannuncia una due giorni con i fiocchi con tanta musica, spettacolo e divertimento per tutti, preparata dal team di Puro Stile Italiana e il supporto delle radio locali.

Programma

Venerdì 26 maggio a partire dalle ore 18: Coro Upstage - Tributo Cremonini Mauro Di Francesco - Battle Hip Hop Bdm - Alessandro Tinelli - Esibizione Ballo Jds - The Royal Band Queen Tribute – 10042 - Dj Set Andrea Scarpa - Radiosonic Tribute Band Negramaro.

Sabato 27 maggio a partire dalle ore 11: Gypsy Vibes - By Sound - Underground Warehouse - Solo Mengoni Tributo Band Alessandro Merenda - Bandiera Gialla Cover Band - Balli Moderni Bdm – To Vision – Duo Daniela e Carlo - Davide D'Urso comico - Fun Musical Project Live - Pelle - Country Dance - Korishanti – Mons - Dj Set Andrea Scarpa - Standing Ovation Tributo Vasco Rossi.