Ritorna sabato 18 febbraio 2023 alle ore 20 la “Cena del Cuore”, organizzata dell’Associazione San Matteo Onlus presso il salone della Parrocchia Madonna della Fiducia in piazza Aldo Moro 2 – Nichelino.
L’associazione da decenni è impegnata in progetti di accoglienza e sostegno a favore dei bambini della Bielorussia che ancora patiscono le conseguenze del disastro nucleare di Cernobyl. Nell’ultimo anno si è affiancato l’impegno per il soccorso alla popolazione dell’Ucraina tragicamente colpita dalla guerra.
I volontari della San Matteo, con l’aiuto di abili cuochi, sta preparando la grande serata dell’annuale “Cena del Cuore” con un formidabile menù: Battuta di Fassone al coltello con scaglie di grana, Cuoricini di sfoglia, Crostini con papillon, Girelle miste a sorpresa, Fusilloni all’uovo zucca e salsiccia, Fagottini di manzo con contorno di verdure di stagione a km 0, Bis di dolci, caffè, acqua e vino Dogliani D.O.C.- Chardonnay D.O.C. Az. Agricola Romana Carlo.
Le prenotazioni si raccolgono entro mercoledì 15 febbraio contattando Carla 347.3728841 -
Offerta minima: adulti € 25 - bambini fino a 10 anni € 10 - bambini fino a 5 anni gratis. Il ricavato della “Cena del Cuore 2023” verrà utilizzato per i progetti dell’Associazione San Matteo onlus in Bielorussia e in Ucraina.