07
Gio, Lug
104 New Articles

Corsi di inglese al Primo Maggio

Incontri
F
Typography

Se la pandemia ti ha bloccato in casa e non vedi l’ora di volare all’estero il più presto possibile per riscoprire il mondo è tempo di prepararsi e imparare un po’ di inglese

grazie ai corsi che avranno inizio a ottobre al Circolo Primo Maggio di Nichelino.

Chi non ha mai avuto modo di confrontarsi con l’inglese e ora ha bisogno di acquisire gli elementi di base potrà frequentare i corsi per principianti volti a fornire le competenze per sbrigarsela in situazioni pratiche, come prenotare un albergo o ordinare al ristorante.

Per chi ha già familiarità con la lingua sarà disponibile un corso intermedio/avanzato in cui si approfondiranno le conoscenze.

Qualsiasi sia la tua scelta ed esigenza l’inglese studiato in questi corsi sarà un inglese autentico, vivo e vero, quello che si parla nella vita reale!

A differenza della maggior parte dei corsi in cui ci si concentra sulla grammatica utilizzando un linguaggio formale e dialoghi  innaturali, l’obiettivo dei nuovi corai in partenza nei locali dello storico Circolo Primo Maggio di Nichelino, organizzati da Turin English, sarà quello di insegnare l’Inglese che potrà essere utile al pub, a casa, nei negozi, in giro per le strade e in un sacco di altre situazioni.

Ogni modulo comprende 10 lezioni da 1 ora. Le lezioni, che in caso di ulteriori emergenze sanitarie potranno essere convertite in classi online, saranno ricche di esempi buffi e situazioni divertenti. Con l’aiuto di supporti multimediali gli studenti saranno accompagnati nell’apprendimento, oltre che della grammatica, di tutti gli elementi essenziali per cavarsela in ogni situazione.

Chi desidera saperne di più e conoscere l’insegnante potrà partecipa alla presentazione del corsi giovedì 7 ottobre dalle ore 18.30 alle 19.30. Si possono inoltre chiedere ulteriori informazioni e compilare il modulo per la preiscrizione direttamente online all’indirizzo www.turinenglish.it/contact o dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle 19.30 presso la segreteria del Circolo 1° Maggio in via Primo Maggio 18, (ingresso da via S. Francesco D’Assisi 56)- Nichelino. Corsi riservati ai soci.

Tel: 011.5692689 / 011.6807074.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.