Continuano presso i Consultori dell’ASL TO 5 di Nichelino e Moncalieri gli incontri on line con un’ostetrica per parlare insieme di allattamento e di puerperio.
L’iniziativa è rinvolta in particolare alle mamme in attesa alla 20esima settimana di gravidanza, alle neo mamme alle prese con il puerperio, ma anche a papà, futuri papà, nonni, amici e tutte le persone che saranno o sono di sostegno nell’accudimento della nuova famiglia che nasce.
Gli incontri on line di “Pillole di Allattamento” si tengono al martedì pomeriggio dalle ore 14 alle 15,30. I temi trattati: l’avvio dell’allattamento, come affrontare le eventuali difficoltà, un sguardo sul puerperio.
Le mamme che vogliono partecipare possono telefonare ai Consultori di Moncalieri (tel. 011.6824350) e di Nichelino (tel. 011.68020611) per iscriversi e ricevere informazioni sull’accesso on line.