13
Mer, Nov
58 New Articles

"Il Sorriso" festeggia il 20°

Incontri
Typography

Per festeggiare i 20 anni dell'associazione di volontariato sociale "Il Sorriso", sabato 14 settembre

ci sarà una grande festa, a partire dalle ore 10 presso la sede, “ la casetta” di via Prali 15.

Il Sorriso offre da due decenni un supporto concreto alle persone disabili e alle loro famiglie attraverso un servizio di trasporto.

Vogliamo festeggiare con tutti gli amici che negli anni hanno dato una mano e ricordare chi è già in cielo – spiegano i volontari - Ci ritroveremo nella mattinata per un caffè e per vedere insieme foto e filmati di questi vent'anni. Alle ore 11 ci sarà la S. Messa celebrata all’aperto da don Claudio Curcetti presso il Campo Joe 2.0 proprio di fronte alla sede. A seguire ricordi e aneddoti sulle figure significative del gruppo e poi la consegna delle targhe ricordo. Per il pranzo, a carico di chi partecipa, ci siamo affidati a Rikaroka che servirà verdura e carne e per dessert il gelato di Alberto e Andrea. Saranno presenti animatori per il servizio di sorveglianza per i più piccoli”.

Il tutto con l’obiettivo finale di raccogliere fondi per l'attività dell’associazione, anche con una sottoscrizione a premi. Adesioni e conferme ai numeri 329.1906429 Nicoletta Rasetto – 327.3589884 Lauretta Toffanin - 348.3026452 Nicoletta Sattanino oppure presso il negozio “Piccole e grandi tendenze” in via Giusti 12 Nichelino.