13
Gio, Giu
113 New Articles

Candlelight Reale

Da vedere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Continuano i concerti di Candlelight Reale all’interno della Palazzina di Stupinigi. 

Come nelle precedenti rassegne i generi spaziano dalla classica al rock con trascrizioni e versioni di grande effetto a cura di bravissimi musicisti. La peculiarità di questi concerti, organizzati da Fever in molte parti del mondo, consiste nel fatto che la sala è illuminata da candele: un’ora di ascolto che trascorre velocemente in un’atmosfera decisamente suggestiva.

Ecco i prossimi appuntamenti; ogni serata prevede due esecuzioni.

 Giovedì 6 giugno ore 20,30 e 22,30 “Tributo a Ludovico Einaudi” con una selezione dei brani più conosciuti del compositore/pianista piemontese come Nuvole Bianche, Le onde, Experience, Una Mattina, Fly. Al pianoforte Giuseppe Califano.

Venerdì 7 giugno ore 20,30 e 22,30 “Le più belle colonne sonore di Hans Zimmer”, da Il Re Leone a Il Gladiatore, I Pirati dei Caraibi e tante altre. Al pianoforte Luigi Gargano.

Sabato 8 giugno ore 20,30 e 22,30 “Tributo a Baglioni, Dalla e Zucchero”, una selezione di celebri brani dei tre cantautori in una sorprendente trascrizione eseguita dal No Filter Duo (Federica Badalini al pianoforte e Loris Rossi al violoncello)

I biglietti (da 32 euro a 44 euro a persona) non sono acquistabili in loco, ma esclusivamente tramite l’app o il sito web www.feverup.com.