A Torino fino al 23 ottobre Palazzo Madama – Museo Civico d’Arte Antica e la Fondazione Carlo Acutis, in collaborazione con la Regione Piemonte, presentano la mostra "In cammino. La porta di Torino: itinerari sindonici sulla Via Francigena".
Nichelino online
Dal 1977 l'informazione a Nichelino
A Torino fino al 23 ottobre Palazzo Madama – Museo Civico d’Arte Antica e la Fondazione Carlo Acutis, in collaborazione con la Regione Piemonte, presentano la mostra "In cammino. La porta di Torino: itinerari sindonici sulla Via Francigena".