13
Gio, Giu
113 New Articles

Candlelight in Palazzina

Da vedere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Stanno registrando un buon successo i concerti di Candlelight, un’esperienza musicale dal vivo all’interno di palazzi storici e castelli.

I generi spaziano dalla classica al rock con trascrizioni e versioni di grande effetto a cura di bravissimi musicisti. La peculiarità di questi concerti, organizzati da Fever, consiste nel fatto che la sala è illuminata da candele: un’ora di ascolto che trascorre velocemente in un’atmosfera decisamente suggestiva.

Una delle migliori location di Candlelight è proprio la Palazzina di Stupinigi, dove già si sono svolti parecchi concerti.

Ecco i prossimi appuntamenti; ogni serata prevede due esecuzioni.

Venerdì 2 giugno ore 20,30 e 22,30 Best of Hip Hop con brani di Tupac, Eminem, Dr. Dre e tanti altri a Palazzina. Luigi Ranieri Gargano al pianoforte e Antonio Propora alla batteria

Sabato 3 giugno ore 20,30 e 22,30 Tributo ai Coldplay con una scaletta che comprende i più celebri brani della band da Paradis a Yelloy, da Speed of Sound a The Scientist.

Domenica 4 giugno ore 20,30 e 22,30 Tributo a Ludovico Einaudi con una selezione dei brani più conosciuti del compositore/pianista piemontese da Nuvole Bianche a Le onde. Giuseppe Califano al pianoforte.

Informazioni e biglietti (a partire da 32 euro) su www.fever.com.