Per la rassegna domenicale nel Salone d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi,
organizzata in collaborazione con STM – Scuola del Teatro Musicale di Novara e Fondazione Ordine Mauriziano, il Teatro Superga propone nell’ambito dei concerti antologici della grande lirica per Lirica a Corte due appuntamenti: “Cavalleria Rusticana” capolavoro del verismo che con la sua musica struggente ha commosso e fatto riflettere il pubblico di ogni generazione (27 marzo, ore 19) e “Pagliacci”, l’opera che rappresenta l’ideale completamento dell’esperienza verista nella musica italiana di fine Ottocento (10 aprile, ore 19).
Due appuntamenti sono invece previsti per la rassegna Musical a Corte: “Abba Musical”, i successi senza tempo della pop-band svedese in un concerto acustico (20 marzo, ore 19) e “I fantasmi dell’opera” (3 aprile, ore 19) con cui si mettono a confronto due composizioni di due autori all’apice del successo che si cimentano entrambi con “Il Fantasma dell’Operà” di Gaston Leroux. New York contro Londra, il Musical di Broadway contro il Musical del West End: “Phantom” di Maury Yeston e “The Phantom of the Opera” di Andrew Lloyd Webber.
I biglietti dei concerti hanno prezzo unico con posto assegnato: 25 euro per il musical e 30 euro per la lirica. Disponibili carnet scontati.
Info e prenotazioni: 011.6279789
www.teatrosuperga.it