Si sono riaccesi da qualche settimana i microfoni di R.N.C. il sabato mattina.
Il programma nasce con l'intento di regalare agli ascoltatori intrattenimento e spensieratezza, due ore di buona musica, curiosità, notizie, ma anche interviste esclusive con ospiti noti al grande pubblico da rivedere in video sulla pagina Facebook ufficiale e sul canale TriniTube.
Mauro Forcina e Fulvio Favata, nichelinesi con ventennale esperienza nella conduzione radiofonica, vi aspettano con una trasmissione da non perdere: divertente e leggera, tutti i sabati dalle 10 alle 12. MF in FM, ma anche in streaming... su R.N.C!