14
Dom, Dic
97 New Articles

Il grande impegno di Giancarlo per la parrocchia e la scuola d'infanzia San Matteo

Dai gruppi
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il 26 ottobre nella chiesa grande la comunità della Santissima Trinità si è riunita in preghiera con la moglie Anna e i famigliari per l’addio a Giancarlo Brignone, che ci ha lasciato a 81 anni.

Giancarlo per decenni è stato impegnato nelle attività parrocchiali e nell’ultimo periodo si è dedicato con passione e competenza nella gestione amministrativa e contabile della Scuola d’Infanzia San Matteo. La presidente Chiara Barberis, nel porgere le condoglianze alla famiglia a nome di tutti i collaboratori, lo ricorda con gratitudine.

***

Noi tutti ti vogliamo ringraziare per il prezioso lavoro che con impegno e dedizione hai svolto in questi anni nella nostra scuola. Insieme abbiamo affrontato le sfide degli ultimi anni e gioito per le piccole e grandi soddisfazioni ottenute.

Sei stato un grande collaboratore nonché amico attento e scrupoloso, punto di riferimento per il personale e le famiglie della scuola nonché nonno e amico di tutti quei bimbi che guardavi con ammirazione quando li incontravi nei vari momenti della giornata.

Lasci dentro di me un grande vuoto, mi mancheranno i tuoi confronti e anche i nostri piccoli battibecchi che in 13 anni di duro lavoro ci hanno permesso di realizzare opere di riqualificazione nella nostra scuola.

Ora pensandoti nella “stanza accanto” ti chiedo di continuare a guidarci nelle scelte, affinché il percorso che abbiamo creato non si interrompa. Questa scuola deve continuare a svolgere la sua opera al servizio dei bambini e delle famiglie che la frequentano.

Con la tristezza nel cuore ti mando un grande abbraccio

Chiara Barberis
Presidente Scuola dell’Infanzia San Matteo