Continua in modo altalenante il campionato delle ragazze dell’Aurora Nichelino
che disputano il campionato di serie C femminile di calcio a 5: alla 13° giornata il quinto posto in classifica determina sì un piazzamento tranquillo a metà classifica, ma anche l’esclusione dalla zona playoff: le 7 vittorie, ma soprattutto le 6 sconfitte a tabellino hanno tarpato le ali alle giovani giallo-oro che si sono così allontanate, forse troppo, dai vertici della classifica. Vedremo se ci sarà una riscossa importante e fino a che punto saranno capaci di recuperare il terreno perduto.
Continuano le brutte notizie per la squadra maschile: il girone di ritorno è iniziata con l’ennesima sconfitta, la decima su 12 gare disputate, contro la Polisportiva Pasta. Il 4-7 interno conferma un trend negativo che a questo punto sembra difficile da superare, per una compagine che finora ha rimediato un paio di pareggi ed incassato ben 82 reti al giro di bosa del torneo. Quest’anno servirà veramente un miracolo per salvare la categoria.
In C2 l’Onnisport procede a metà classifica: continua a mancare quel qualcosa che permetterebbe ai rossoblù di salire per giocarsi qualche chance di gloria da qui alla fine del campionato.