14
Dom, Dic
97 New Articles

Nazionale dello Spettacolo in campo per la Festa della Donna

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Domenica 3 marzo, in occasione della Festa della Donna, la Nazionale Calcio Spettacolo scende in campo al Green Village di Nichelino in una festa di sport, musica e solidarietà.

L’evento intitolato WOMEN’S DAY CUP presso l’impianto portivo di via Buffa 47 inizierà alle 14 e darà vita ad un mini torneo al femminile. Parteciperanno al torneo la Nazionale italiana Tattoo Women, “Diamo un calcio al femminicidio” Moncalieri, la selezione peruviana, l’Onnisport, la Colombia Calcio, Nichelino Calcio a 5 e Pink Biker Women. Alle ore 16,45 l’incontro “clou” tra la Nazionale Calcio Spettacolo e la Nazionale Italiana Blu Biker. Ad indossare la maglia della Nazionale calcio Spettacolo questa volta ci saranno il capitano Vincenzo Torelli, autore e compositore di sigle tv Mediaset e cinema; Mauro Villata, comico di Colorado Café e tantissime trasmissioni t;  Marco Carena, cantautore noto per le sue canzoni satiriche; il tenore Michele Saracino, conosciuto ai più come il cantante di Miss Italia; l’attore Nicola Palmese; il regista Gianni Del Corral; Max Fortuna, dj e speaker radiofonico; Stefano Pitasi in arte Hoshi, giovanissima promessa della canzone italiana e molti altri.

A presentare l’evento i comici televisivi Gianpiero Perone e Davide D’Urso, affiancati da Luca Galtieri, volto noto della tv, con le telecamere del suo TG EVENTS. L’intero ricavato andrà a favore dell’Associazione “Break The Silence” che si occupa di fornire assistenza contro la violenza di genere.