25
Lun, Mar
54 New Articles

Sottoscrizione per gli interventi di manutenzione esterna

Proposte
Typography

Appena trascorso ferragosto, è iniziato il “make up esterno” di tutta la la Parrocchia Madonna della Fiducia.

Dopo aver abbellito l’interno ed illuminato la chiesa con il rifacimento e la messa a norma di tutto l’impianto elettrico, pensiamo alla facciata al fine di risanare e conservare la parte esterna dell’edificio e la piazza comunale antistante.

Questo intervento, non più rimandabile, servirà ad aiutare la riqualificazione del nostro quartiere, poiché siamo certi che un ambiente curato e pulito contribuisca in maniera importante a stare bene, a favorire relazioni, a creare serenità e distensione tra tutti gli abitanti.

Nel progetto è prevista anche la tinteggiatura delle colonne sotto il portico che non erano ancora state ripulite in un precedente intervento da parte della Coop.

Confidando in un prezioso quanto indispensabile contributo dello stesso Comune, che ringraziamo anticipatamente, vista l’opera di riqualificazione dell’intera area, ci permettiamo di chiedere a tutti i parrocchiani e cittadini di Nichelino di darci una mano, facendo pervenire la propria graditissima offerta nell’apposita cassetta che si trova in chiesa.

Inoltre a partire da settembre ogni ultima domenica del mese sarà organizzata una raccolta straordinaria il cui ricavato andrà a coprire le spese per la tinteggiatura.

Sappiamo che possiamo contare su tutti voi e fin d’ora ve ne siamo grati affidando ciascuna delle vostre famiglie allo sguardo dolce e materno di Maria, Madre e Madonna della Fiducia.

Don Gianfranco e la Commissione Affari Economici