20
Sab, Lug
58 New Articles

Lavori alla Regina Mundi

Dai gruppi
Typography

E’ partita alla parrocchia Maria Regina Mundi la sottoscrizione per finanziare i lavori di eliminazione delle barriere architettoniche

in alcuni locali parrocchiali e l’adeguamento alle norme di sicurezza del palco del salone. Le priorità sono state individuate dalla Commissione Affari Economici e dal Consiglio Pastorale: “Abbiamo valutato particolarmente urgente provvedere all’abbattimento delle barriere architettoniche, perché a nessuna persona con problemi di mobilità (anziana o giovane che sia) sia impedito l’accesso ai locali e tutti possano offrire il proprio contributo all’edificazione di una comunità inclusiva. Questo primo lotto richiederà all’incirca tre mesi di lavoro e ci impegnerà nella ricerca di risorse economiche attraverso più canali”.

Si può contribuire lasciando un’offerta in ufficio parrocchiale o attraverso bonifico bancario IBAN IT98T0883330650000170101237 (causale: “Lavori parrocchia”). 

E’ possibile dare una mano anche attraverso un prestito senza interessi a 12 o 24 mesi (verrà rilasciata ricevuta di riconoscimento di debito). Per informazioni: ufficio parrocchiale via Nostra Signora di Lourdes tel. 011.0718677  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.