16
Mer, Ott
64 New Articles

Associazione Amici della Maison des Chamois

Dai gruppi
Typography

L’ assemblea dell’associazione “Amici della Maison des Chamois” è convocata per venerdì 29 marzo

alle ore 21 presso il Conventino di via San Matteo 1.
Oltre all’esame del rendiconto 2018, saranno illustrati il programma delle attività dell’associazione per l’anno in corso ed i prossimi interventi manutentivi.

La Maison des Chamois non è solo un posto speciale dove abbiamo incontrato Dio e fatto bellissime esperienze - spiega il presidente Osvaldo Gramegna - la casa va sostenuta e aiutata nel modo in cui ciascuno può fare: offerte, tempo, materiale, preghiera! E’ un po’ come adottare virtualmente uno dei ragazzi che ancora oggi salgono in Valle Stretta. Da qui l’importanza di condividere i vari momenti che vengono proposti durante l’anno. Non è un ritrovo nostalgico, ma un continuo prodigarsi perché l’attività pastorale della Maison continui a rimanere sempreverde”.

Nel corso della serata del 29 marzo è possibile rinnovare l’iscrizione all’associazione per l’anno 2019. La quota minima associativa è confermata in 10 €.

La quota ed eventuali contributi per le spese di manutenzione della casa possono essere versati tramite bonifico bancario (IBAN: IT 83 K 02008 30655 000101446891 intestato a Associazione Amici della Maison des Chamois.