28
Dom, Apr
116 New Articles

 Sabato 4 maggio il Giro d’Italia parte dalla Venaria Reale per la prima tappa (143 km.) con un tracciato interamente nella Città metropolitana di Torino:

Leggi tutto...

L’A.S. D Scacchi Nichelino a livello regionale da sempre è uno dei circoli più attivi nella promozione di questo “sport della mente” tra i giovani.

Leggi tutto...

La Parrocchia Maria Regina Mundi organizza per le comunità dell’Unità Pastorale di Nichelino un pellegrinaggio a Lourdes in pullman dal 10 al 13 giugno.

Leggi tutto...

Anche a Nichelino il sindaco ha autorizzato la possibilità di  prolungamento del periodo di accensione degli impianti di riscaldamento su tutto il territorio comunale fino a venerdì 10 maggio 2024 compreso.

Leggi tutto...

1° MAGGIO, festa dei lavoratori, ma innanzitutto giornata di impegno per rimettere al centro il valore del lavoro, le prospettive e le proposte del movimento dei lavoratori nella attuale realtà economica, sociale e politica.

Leggi tutto...

Come si legge in Wikipedia, Nevè Shalom, conosciuto anche come Wāħat as-Salām, è il nome in ebraico e in arabo per indicare un villaggio cooperativo abitato da arabi palestinesi ed ebrei israeliani.

Leggi tutto...

“Ciao mamma, scusa il ritardo, ma c’era traffico … il mio caffè si sarà sicuramente raffreddato”, ha detto mio figlio dandomi una pacca sulla spalla.

Leggi tutto...

Il Consiglio Regionale del Piemonte ha deciso di sospendere la discussione sulla proposta di legge per regolamentare l’accesso al suicidio assistito, con l'adozione della «questione pregiudiziale di costituzionalità». 

Leggi tutto...

Dopo cinque anni di servizio a Nichelino il dott. Gianfranco Cotugno, segretario generale del Comune, ha lasciato l’incarico dopo la nomina a segretario generale della Provincia Verbano Cusio Ossola.

Leggi tutto...

In occasione della Festa della Liberazione e della Giornata della Memoria della deportazione nei campi nazisti

Leggi tutto...

Torna, per l’11edizione, la Festa del Libro e della Lettura di Nichelino in concomitanza con il Salone Internazionale del Libro OFF.

Leggi tutto...

Rinnovo del direttivo per il Cai di Moncalieri: è stato eletto a marzo nel corso dell’assemblea ordinaria e sarà in carica per il prossimo triennio.

Leggi tutto...

Notizie

Grid List

Nella foto qui in alto uno scorcio della sfilata del 1° Maggio 1951, nel tratto di via Torino dal ponte Sangone alla Crociera.

L’inizio di stagione nel campionato regionale Silver era stato contrassegnato dai titoli individuali

Dal 20 al 22 Maggio 2024 Esercizi Spirituali organizzati dalla Parrocchia Maria Regina Mundi di Nichelino

Grani di sale

Il nostro canale whats app

L'archivio del giornale online

In rete tutti i numeri dal 1977

Previsioni locali