Nichelino - La stagione 2024-2025 sarà da ricordare per l’ASD Bushi-do Ryu.
Dopo i positivi risultati dei Campionati Italiani di Karate Tradizionale, sono giunti nuovi e importanti risultati ai Campionati Italiani Preagonisti FESIK, dove l’aleta Samuele Manmano ha portato a casa ben tre medaglie.
Gli atleti Bushi-do Ryu si sono ripetuti ai Campionati Italiani Agonisti Fesik con ulteriori due titoli (Andrea Sala e Alessandro Bottoni).
Sono poi arrivati Tutti a medaglia gli atleti Bushi-do nell’ultima competizione della stagione al Trofeo del Monferrato a Fubine (AL).
Durante l’ultimo Stage annuale Fesik, tenutosi a Leinì il 15 giugno, si sono festeggiate cinque nuove Cinture Nere 1°Dan, a conferma dell’ottima crescita tecnica degli atleti: Savatore Criscione, Andrea Sala, Samuele Manmano, Alessandro Cacciani ed Elena Grillo.