26
Lun, Set
89 New Articles

Crono Sport, ritorna il grande Judo

Altri sport
F
Typography

Dopo tre anni di pausa ritorna al Palasport Le Cupole di via Artom la grande kermesse di judo, organizzata dall’A.S.D. Crono Sport Torino.


Per la due giorni di gare, sabato 23 e domenica 24 aprile, è prevista la partecipazione di centinaia atleti. La precedente edizione della Turin Cup Judo Competition si era svolta nella primavera del 2019.

La Crono Sport, l’associazione sportiva guidata da Roberto Incarnato e specializzata nel Judo è attiva sul territorio da parecchi anni specialmente nella zona di Torino sud, Nichelino compresa. Ha preparato con cura l’evento, anche se le restrizioni causa Covid sono sempre dietro l’angolo. In più c’è apprensione per gli spostamenti e le difficoltà legate al conflitto in Ucraina: le precedenti edizioni della Turin Cup Judo Competition avevano visto la partecipazione di molti atleti provenienti dall’estero e non si sa quale sarà la ricaduta sul numero di iscritti.  

Il programma della manifestazione, a partire dalle sedute di allenamento previste nella giornata di venerdì 22 aprile, è comunque denso sia per gli atleti pre-agonisti che per le gare vere e proprie delle Classi Under 36, Under 18, Under 15, Under 13, Under 12, Under 10, Under 8, Under 6 nelle varie categorie di peso e di cintura.

Sabato 23 aprile, a partire dalle ore 8 e fino a sera, scenderanno sul tatami Cadetti/e Juniores e Seniores Femminile e Maschile, Esordienti B Femminile e Maschile. Domenica 24 aprile sarà la volta Esordienti A Femminile e Maschile, Ragazzi/e, Bambini/e, Fanciulli/e.