18
Mer, Lug
63 New Articles

Mondojuve sport

Altri sport
Typography

Fino a domenica 29 luglio i visitatori di Mondojuve possono provare gratuitamente tre esperienze interattive dedicate allo sport.

Nella galleria Diana per gli appassionati di pallacanestro c’è Basket Cube, un’area di gioco tecnologico, allestita in collaborazione con Fiat Torino Auxilium, con canestri sospesi e sensori interattivi sul pavimento per mettere alla prova le abilità dei giocatori nel realizzare il maggior numero di canestri in un minuto. Per i migliori classificati in palio maglie, sciarpe e cappellini ufficiali Fiat Torino Auxilium. Nello spazio dedicato alla pallacanestro è anche esposta la Coppa Italia conquistata dalla formazione gialloblù.

Nella galleria Artemisia invece c’è l’opportunità di vivere il calcio in un modo nuovo con il Soccer Cube: otto porte si illuminano casualmente per offrire un’esperienza di gioco sempre diversa e imprevedibile con premi in palio (maglie, sciarpe e mini-palloni).

A luglio nella galleria Diana arriva Gran Premio VR-1, un simulatore di guida di Formula 1 che permette di provare le emozioni della guida in pista, grazie ad un visore di realtà virtuale.

Le tre aree dedicate allo spot sono accessibili attraverso la Game Pass, una card gratuita da richiedere presso le postazioni gioco dello Shopping Center. Sono previste anche la registrazione e la pubblicazione online dei risultati di gioco sul sito www.mondojuve.it

Il Basket Cube e il Soccer Cube sono aperti tutti i giorni fino a domenica 29 luglio dalle ore 16 alle 20 dal lunedì al venerdì (dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 20 nei fine settimana). Il simulatore di Formula 1 è disponibile da sabato 30 giugno a domenica 29 luglio negli stessi orari.