21
Mer, Ott
85 New Articles

"Griglia in festa" a cura dei Polesani di Nichelino

Cronaca
F
Typography

Presso il Circolo dei Polesani apre la cucina dello stand "Griglia in festa 2020" nel periodo della festa patronale di Nichelino.

"Raccogliere la sfida di uno stand tenendo altissima l'attenzione alle procedure e norme anti covid- spiega il presidente del Circolo Polesano Roberto Bottin- vuole essere un segnale di riappropriazione della collettività e di speranza, valori fondamentali del nostro vivere come Circolo e squadra".

Ogni sera, a partire dalle ore 19,30, è possibile gustare piatti tradizionali veneti (somarino alla polesana, baccalà, seppie con piselli, tagliere di salumi, pasta e fagioli) e altre specialità (agnolotti e tagliatelle con ragù pomodoro o pesto, fritto misto, grigliata, ecc)

Le locations in via San Matteo/via 1° Maggio sono il dehors, il gazebo, il "lungomare polesano" ed eventualmente la sala interna. Tutto lo staff è composto da volontari che fino al 21 settembre 2020  sono in servizio all day!

Appuntamento da non perdere: domenica 20 settembre ”APERITIVO DEL VESPISTA” offerto dal Team Vespolesano per chi si presenterà con due ruote e un motore.

Per poter accedere allo stand occorre prenotare in sede (via Vespucci 27) o telefonare allo 011 626914 indicando il giorno, il numero dei partecipanti e la location.

(Nella foto gli chef Marco&Marco")