Il Comune di Nichelino, nell’ambito dei “Cantieri di lavoro 2023”, ha indetto una selezione per 5 posti per il progetto “Green Forever”. I
beneficiari del progetto (durata 12 mesi per un massimo di 260 giornate lavorative) saranno impiegati in operazioni pulizia di giardini e aiuole, nella cura e raccolta delle foglie e più in generale in opere di piccola manutenzione.
Entro le ore 12 del 20 settembre è possibile presentare domanda di partecipazione alla selezione compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito web del Comune. Gli interessati devono avere compiuto almeno 58 anni e non aver maturato i requisiti pensionistici, devono essere iscritti al Centro per l’Impiego e risultare disoccupati, non devono essere percettori di ammortizzatori sociali (NASPI – DIS-COLL).
La domanda può essere presentata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune piazza Di Vittorio 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.15, martedì e giovedì dalle ore 14 alle ore 15.30 oppure eaaere a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..