13
Gio, Ago
21 New Articles

Grande Stile Orchestra

Iniziative
F
Typography

Sabato 25 luglio ore 19 all'Open Factory in  Via del Castello 15 a Nichelino.

Grande Stile Orchestra

Per la prima volta insieme sul palco, l'orchestra nata durante il lockdown in un omaggio ai Beatles

Per “WE ARE OPEN. A cena con musica e cinema”, sabato 25 luglio, si presenta in versione “Limited Edition” per un omaggio ai The Beatles, la Grande Stile Orchestra, per la prima volta insieme sul palco, dopo che hanno passato i primi mesi dell'anno a suonare a distanza.

Dall'esperienza della trasmissione radiofonica “Grande Stile” nasce nel 2020 la Grande Stile Orchestra, un insieme virtuale di musicisti, amici nella vita reale, che hanno passato i primi mesi dell'anno a suonare insieme, ma a distanza. In questa versione “Limited Edition” Mattia Martino (Monaci del Surf), Eugenio Odasso (Levante, Giuliano Palma), Cato Senatore (The Bluebeaters) e Frank Cornaglia (Monaci del Surf) sullo stesso palco proporranno un omaggio ai The Beatles, suonando versioni “in Grande Stile” di alcuni brani dell’immortale band di Liverpool.

L'ingresso è libero. La prenotazione tavolo con cena è obbligatoria.

Prezzo (cena + concerto): 15 euro

Food Selection a cura di Donaya Food and Culture. Il menù prevede una selezione di street food con prodotti handmade e km zero e opzioni vegetariane e vegane. Nel prezzo di 15 euro sono inclusi panino, contorno e bibita o birra. La distribuzione di acqua microfiltrata naturale o frizzante è gratuita.  

WE ARE OPEN

“WE ARE OPEN. A cena con musica e cinema” è un viaggio nella musica: dalla scena indipendente italiana ai film dalla forte impronta musicale, da ascoltare e guardare comodamente seduti a tavola. Senza poltrone da cinema e posti in piedi, l’Open Factory si trasforma dal 27 giugno all’8 agosto in un ristorante all'aperto con tavoli e sedie a posti limitati, un grande schermo per le proiezioni del venerdì e un palcoscenico per le esibizioni live del sabato. “WE ARE OPEN” è una rassegna che unisce il cinema ai concerti dal vivo, in un percorso che vuole mostrare in un modo inedito l'impatto della musica sulla società e sulle vite degli artisti.

DONAYA – FOOD & CULTURE

Al viaggio musicale e cinematografico si affianca poi il percorso di degustazione e di avvicinamento alla consapevolezza alimentare portato avanti dal ristorante Donaya – Food & Culture, creato sotto la supervisione gastronomica di Cookin Factory di Claudia Fraschini. Dal nome con cui anticamente veniva definita l'area di Nichelino, Donaya si pone come obiettivo quello di valorizzare il legame con il territorio e il rispetto per la terra e la cultura, che si traduce in piatti caratterizzati da materie prime a km zero, sapori semplici e puri.

OPEN FACTORY

Open Factory è il nuovo hub culturale della città di Nichelino. Un innovativo progetto di Reverse che mette insieme un sistema consolidato, un polo di proposte culturali, di connessioni e di intrattenimento e un luogo di formazione e dialogo attraverso un co-working multifunzionale.  

We Are Open è un progetto promosso dalla Città di Nichelino, Sistema Cultura, Informagiovani Nichelino. Una produzione Reverse, in collaborazione con Seeyousound.  

Info

https://www.google.com/url?q=http://openfactory.space&source=gmail&ust=1595454100386000&usg=AFQjCNGVpbs9j7wfB0jX0YlxSH-_55UB8Q">openfactory.space

Prenotazione tavolo con cena obbligatoria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.