20
Mer, Feb
74 New Articles

Lirica a Corte

Iniziative
Typography

Prosegue per la terza edizione la rassegna domenicale “Lirica a Corte” nel salone d’onore della Palazzina di Caccia

con concerti antologici della grande lirica interpretati dai cantanti di AsLiCo del Teatro Sociale di Como, accompagnati al pianoforte da Giorgio Martano. In“Mozart a Corte”(24 febbraio, ore 19) si esegue un omaggio al genio salisburghese a partire dalle intricate vicende della trilogia di Da Ponte; in“Rossini a Corte”(3 marzo, ore 19) le celebrazioni del maestro pesarese proseguono con le più celebri arie del repertorio buffo.
Infine con “Musical a Corte”
s’inaugura una nuova pagina della proposta culturale nella Palazzina di Stupinigi. Il programma musicale dei due concerti,“Il meglio dal West End”(10 marzo, ore 19) e“Il meglio da Broadway”(7 aprile, ore 19), è composto dai successi del Teatro Musicale di Londra e di New York, citazioni ai grandi autori del genere, eseguiti dai cantanti STM e con accompagnamento musicale dal vivo.

I biglietti dei concerti allaPalazzina di Cacciahanno prezzo unico con posto assegnato e aperitivo, senza sconti in prevendita: Lirica a Corte 30 euro; Musical a Corte 25 euro (carnet 2 concerti 40 euro).

Per maggiori informazioni contattare la biglietteria del TSN, via Superga, 44, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, tel.0116279789, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.teatrosuperga.it.