19
Lun, Feb
54 New Articles

A Nichelino corso per arbitri

Iniziative
Typography
Inizia il nuovo corso per Arbitro di Calcio F.I.G.C, organizzato dalla sezione di Nichelino dell’A.I.A – Associazione Italiana Arbitri.
Possono partecipare gratuitamente tutti i giovani, di entrambi i sessi, dal 15° al 34° anno di età. Il corso ha la durata di tre mesi; le lezioni si tengono al martedì e al giovedì sera ore 20,45 presso la sede in via San Matteo 13.

Al termine del corso  (che dura tre mesi) e superati gli esami, i nuovi arbitri riceveranno la qualifica di arbitro effettivo F.I.G.C. e il materiale necessario per svolgere l'attività (divisa, taccuino, cartellini e fischietto). Inoltre sarà consegnata la tessera federale che dà diritto all'accesso gratuito alle manifestazioni calcistiche che si svolgono sotto il controllo della Federazione Italiana Gioco Calcio su tutto il territorio nazionale.Requisiti per iscriversi al corso: età compresa tra i 15 e 34 anni, non essere tesserati con una società di calcio, idoneità sportiva agonistica.Info: l’ufficio in via San Matteo 13 (seminterrato scuola Manzoni) è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 19 (mercoledì chiuso) tel. 011.627.54.95; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..