09
Lun, Dic
64 New Articles

Simone Cristicchi e Harlem Gospel Choir.

Accade
Typography

Prosegue con due appuntamenti imperdibili “Carpe diem”, la stagione 2019/2020 del Teatro Superga, targata Reverse.

Dopo aver calcato già due volte negli anni passati il palco del teatro cittadino, lunedì 9 dicembre Simone Cristicchi presenta il suo nuovo progetto teatrale “Happy Next – Alla ricerca della felicità” che si disvela tra canzoni, racconti e videoproiezioni tratte dall’omonimo documentario. Cristicchi si presenta al pubblico come un cartografo dopo un lungo viaggio, aprendo la sua valigia di “ricercautore”, cercando di rispondere a domande importanti e vitali come “Che cos’è la felicità? Cosa ci impedisce di essere felici? Esiste una ricetta per vivere in armonia?”.

Biglietti: intero platea 30 euro, galleria 24 euro; ridotto platea 27 euro, galleria 21,50 euro, bambini 12 euro.

A grande richiesta del pubblico torna sabato 14 dicembre alle 21 l’Harlem Gospel Choir. Il più famoso coro gospel d’America nonché uno dei più longevi, propone i più grandi successi del mondo gospel. Dal 1986 il coro fondato da Allen Bailey, formato dalle più belle voci di Harlem e New York City, ha cantato per la Famiglia Reale inglese, il presidente Obama, Nelson Mandela, Elton John, due Papi e all’International Broadcast Memorial per Michael Jackson.

Biglietti: intero platea 30 euro, galleria 24 euro; ridotto platea 27 euro, galleria 21,50 euro, bambini 12 euro.

PREVENDITE

Per gli spettacoli della sala del Teatro Superga acquistando il singolo biglietto in prevendita si risparmia fino al 20%. Da otto giorni prima della data dello spettacolo, il prezzo diventa “intero”. Anche per questa stagione viene mantenuta la percentuale di sconto dedicata a chi acquista più titoli contemporaneamente, così come la libertà di scegliere gli spettacoli: acquistando nella stessa transazione da 2 a 6 spettacoli si risparmia il 30% sul prezzo intero del singolo biglietto; da 7 spettacoli la percentuale sale al 40%.

Per tutti gli spettacoli in cartellone sono riservati 30 biglietti a 10 euro per i ragazzi under 18 residenti a Nichelino. Per i bambini il prezzo del biglietto è 12 euro.

I biglietti dei concerti alla Palazzina di Caccia di Stupinigi hanno prezzo unico (30 euro) con posto assegnato e aperitivo, senza scontistica in prevendita, ma con la possibilità di sottoscrivere carnet: 3 concerti Lirica a Corte 72 euro (-20%), 3 concerti Musical a Corte 60 euro (-20%), Carnet a Corte: 3 Lirica a Corte + 3 Musical a Corte 120 euro (-27%).

Per maggiori informazioni contattare la biglietteria del TSN in piazzetta Macario dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, tel.0116279789, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.teatrosuperga.it.

A.C.