20
Sab, Lug
58 New Articles

Stupinigi Sonic Park

Quick News
Typography

Continuano i concerti della seconda edizione di Stupinigi Sonic Park nell’area spettacoli allestita nei giardini della Palazzina di Caccia.

Martedì 16 luglio MARLENE KUNTZ in “30 : 20 : 10 MK2 ” tour - CONCERTO ANNULLATO

Mercoledì 17 luglio MARK KNOPFLER nel “Down The Road Wherever” tour - Posto in piedi: 46 euro.

Giovedì 18 luglio EROS RAMAZZOTTI in “Vita ce n’è” world tour. Posto unico: 57,50 euro.

Biglietti in vendita su Ticketone.it.

Quest’anno lo Stupinigi Sonic Park vuole sottolineare il concetto di “festival attento all’ambiente” con un deciso “no alla plastica monouso”.

Il rispetto per l’ambiente è ancor più necessario e doveroso in un parco secolare come quello di Stupinigi – spiegano Alessio e Fabio Boasi di Reverse, produttori del festival insieme a Vertigo - è importante prestare attenzione su come abbattere l’impatto che gli eventi con grandi numeri portano sul territorio per sensibilizzare le persone e cominciare a cambiare la cultura del consumo”.

Dunque in tutti gli spazi del Sonic Park non circolerà plastica monouso e verranno utilizzati materiali compostabili. “Il contributo che chiediamo al nostro pubblico - illustra Marcello Venturi operations manager di Vertigo - è di 2 euro per l’acquisto iniziale del bicchiere riutilizzabile a fronte del quale, il nostro impegno è quello di garantire acqua gratuita per tutti all’interno delle aree del festival, oltre a un efficiente servizio di ricambio, deposito e lavaggio dei bicchieri, il tutto senza dover fare code”.