19
Lun, Feb
54 New Articles

Cena del Cuore 2018

Quick News
Typography
Si svolgerà sabato 24 febbraio presso il salone della Parrocchia Madonna della Fiducia
la tradizionale Cena del Cuore organizzata dalla Associazione San Matteo Onlus.
Da diversi anni l’evento di raccolta fondi a favore delle accoglienze dei bambini bielorussi e dei progetti di cooperazione (in particolare la scuola di Krasnoe e la casa-famiglia di Bragin) nei villaggi da dove provengono è anche un’occasione per trascorrere una serata con tanti amici, conoscenti e sostenitori.
Questa cena si svolge sempre nelle vicinanze della festa di San Valentino e si chiama “cena del cuore” perché rappresenta l’amore che unisce le persone.


Ecco il prelibato menù di quest’anno: Insalatina Snitzar - Polenta di Stupinigi con salsa al Castelmagno - Flan di peperoni con salsa - Garganelli porri e guanciale - Fajolada – Macedonia - Dolce - Caffè - Vodka Bielorussa. Vino: Dolcetto di Dogliani.
Quota di partecipazione: adulti euro 20, bambini fino a tre anni gratis, bambini fino a 10 anni euro15.
Per informazioni e prenotazioni (entro mercoledì 21 febbraio) rivolgersi a: Carla tel. 347.3728841 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Laura tel. 329.2093601 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Silvio tel. 339.4200289 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..