24
Ven, Nov
73 New Articles

"Le Mani in Pasta"

Iniziative
Typography
Ritorna dopo il successo delle precedenti edizioni, “Le mani in pasta”, laboratorio culinario organizzato dalla Banca del Tempo di Nichelino.
In una serie di quattro incontri le socie della BdT insegnano ai partecipanti a destreggiarsi con la “pasta fatta in casa” alla scoperta delle tradizioni regionali.

Dopo gli appuntamenti dell’8 e del 15 maggio con le orecchiette pugliesi e i garganelli romani, le prossime lezioni di arte culinaria sono fissate per due lunedì consecutivi dalle ore 15 alle 17 presso la sede in via Damiano Chiesa 12: il 22 maggio i partecipanti si cimenteranno con i maccheroni della Basilicata ed il 29 maggio con due tipi di pasta dalla forma simile, i cavatelli pugliesi e i gnocchetti sardi.

La partecipazione è gratuita ed è sufficiente comunicare la propria adesione al tel. 338.4882648.

“Le mani in pasta” è una delle numerose attività realizzate dalla sezione nichelinese della Banca del tempo, che nasce dall’idea di scambiare tra le persone piccoli aiuti e capacità e al tempo stesso creare nuovi rapporti sociali. Per informazioni: e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..