Entra in funzione lo «scout speed», il sistema di rilevamento in dotazione alle pattuglie della Polizia Municipale. Oltre che al controllo della velocità l’apparecchiatura sarà utilizzata per scoprire le auto non in regola con l’assicurazione e la revisione.
Leggi tutto...

Inizio di anno scolastico spumeggiante all’Istituto Erasmo da Rotterdam, dove è nato il nuovo indirizzo in Grafica e comunicazione, unico nel suo genere nella zona sud di Torino, ma sono anche partiti nuovi progetti che rispondono alle esigenze di una scuola che risponde alle esigenze di un mondo che cambia.
Leggi tutto...

Durante i primi scavi per il cantiere di Mondojuve fece notizia il ritrovamento di un insediamento di epoca romana. Intervenne la Soprintendenza, si parlò di resti di una villa rustica del II - III secolo d.C, di reperti prelevati, ma poi non se ne seppe più nulla.
Leggi tutto...

E’ solo il primo lotto, ma Mondojuve, inaugurato il 7 settembre, è già il più grande centro commerciale del Piemonte: un centinaio di negozi, un ipermercato Bennet di 40.000 metri quadrati, parcheggi per 4 mila auto, una vasta area per la ristorazione, un fatturato previsto di 7 milioni di euro.
Leggi tutto...

Altri articoli...