24
Ven, Nov
73 New Articles

In via Cacciatori apre "I Viali"

Quick News
Typography
Apre al pubblico mercoledì 25 ottobre “I Viali Shopping Park”. La nuova shopville in via Cacciatori è stata promossa congiuntamente da Carmila e Carrefour Property e costruita in poco più di due anni. 


42.000 mq di superficie commerciale lorda, 10 milioni di investimento: l’intervento si inserisce in una strategia di rinnovo dei centri Carrefour in Europa ed anche il preesistente ipermercato è stato ricostruito e quasi raddoppiato. 

“I Viali – spiega la proprietà - sarà uno spazio innovativo, perfettamente integrato con l'ambiente naturale circostante, che proporrà un'esperienza di shopping all'insegna di uno stile di vita moderno. Al suo interno saranno presenti tanti grandi marchi ma anche ampi spazi verdi, ispirati ai parchi e giardini locali, nonché aree dove i visitatori potranno assistere a eventi e spettacoli. Il retail park sarà collegato alla città anche da una nuova pista ciclabile, offrendo opportunità di fruizione alternative alle famiglie torinesi”.

Fra i marchi presenti troviamo Maisons du Monde, Euronics, Ovs, Terranova, Arcaplanet, Deichmann, Cotton & Silk, Lovable, Salmoiraghi&Viganò, Primadonna, Douglas, Piazza Italia, Celio, Stroili Oro, Kasanova. In totale il centro avrà 65 insegne, compresi bar e ristoranti, un retail park con 14 store specializzati, oltre all'ipermercato Carrefour, Toys Center, Conbipel e Norauto.

L’opera architettonica è firmata dallo Studio Isola Architetti di Torino, guidato dal fondatore Aimaro Isola, mentre la commercializzazione degli spazi è stata curata da Savills Larry Smith Italia.